cc-it - [Cc-it] Re: 5 domande in attesa di risposta.

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: 5 domande in attesa di risposta.
  • Date: Mon, 24 Jan 2005 12:40:46 +0100

Lorenzo scrive:
Non ho problemi, ma mi pare una critica davvero ingiustificata. Mi pare puro
accanimento da parte tua.
Critica?
Problemi?
accanimento?
Senti Lorenzo, io ti ho chiesto solo se non pensi che sia più logico.
Nessun accanimento.
Tra l'altro queste 5 domande non concernono solo te, almeno non tutte.
Davvero ti invito ad essere obiettivo.
Io mi "accanisco"?
Io??
..strano, mi pare che tu abbia un altro contegno quando qualcuno ti strizza.
:-)
Onestamente c'è del comico!.
Guarda, ci siamo "azzuffati" tante volte...a questo punto neanche me la prendo pi.
Mi fai ridere :-)
Che critica ti avrei fatto?
Ho fatto delle osservazioni.
Tu dici: scrivi un testo...***tu non puoi farlo?**
Inoltre ripeto: penso sia **ovvio** che quel database lo debbano gestire le A.I.
Nient'altro.
Comunque, caro Lorenzo, non so che dirti.
Se davvero pensi che io "mi accanisca" contro di te davvero non so che dirti.
...pensa ieri ti ho anche ringraziato :-)
[..]
Ringrazio Lorenzo perchè quel giorno d'Aprile fece ciò che era giusto fare.
Lo ringrazio comunque, malgrado le incomprensioni, i litigi, etc etc.
Lo ringrazio **anche se ora dice di aver sbagliato** perchè non cambia
niente: ora siamo in tanti a sapere che ha fatto bene.
[..]
Lorenzo scrive:
Un dubbio: chi c'è per Aiip ed Equiliber? Quintarelli, l'altra persona che
ha scritto in lista o entrambi?

Ho già risposto in un'altra mail.
Danilo Moi risponde:
Si, hai detto allo staff che quintarelli ha parlato in privato con te e tu lo hai segnalato nella news.
**E' un buon metodo?**
Non ho ovviamente nessun problema con quintarelli, tra l'altro non lo conosco, ma non mi pare una prassi "democratica".
sarebbe stato sufficente segnalare in lista o a staff.
Nessuno avrebbe avuto da ridire.
Non trovi
Un saluto
Danilo moi
danilomoi at creativecommons.it

  • [Cc-it] Re: 5 domande in attesa di risposta., creatives, 01/24/2005