cc-it - [Cc-it] Re: Bozza linee guida di cc corp.

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Bozza linee guida di cc corp.
  • Date: Mon, 24 Jan 2005 00:02:29 +0100

Lorenzo De Tomasi Scrive:
Sfrutto i pochi minuti in cui riesco a connettermi oggi per fare una cosa
che credo sia gradita a tutta la lista.
Ho ricevuto da Christiane la bozza delle linee guida per la fase 2.
Le ho chiesto se avrei potuto spedirla in lista per discuterla insieme e...
eccola.

Adesso che esiste l'account "staff" tutta la posta tra la comunità e CC.org dovrebbe passare per "staff" ed essere poi postata in lista: non è ancora il momento di rendere partecipe la comunità dei rapporti epistolari (nessuno eslcuso) con CC.org? A me il fatto che uno parli con Christiane e poi le chieda se mettere al corrente o meno gli altri non mi piace nemmeno un po': che diritto avrebbe uno di sapere una cosa e gli altri no?

Bisognerebbe dire a Christiane di considerare, da oggi in poi, per qualsiasi comunicazione, solo ed esclusivamente l'account "staff". Invito anche gli altri ad esprimersi sul punto: mi sembra molto importante.

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
Lev Tolstoj