cc-it - [Cc-it] Re: richiesta mailman e introduzione Sabatino

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: richiesta mailman e introduzione Sabatino
  • Date: Sat, 22 Jan 2005 14:45:56 +0100

creatives AT attivista.com Scrive:
Visti i diversi pareri favorevoli lunedì chiederò a renomo l'installazione del mailman.
L'indirizzo della nostra lista potrebbe essere "community AT creativecommons.it"
Inoltre: chiederò l'account fabio.sabatino AT creativecommons.it e, vista la disponibilità di Fabio (comunicata a staff AT creativecommons.it) gli comunicherò i paramteri ftp.
L'account verrà inserito anche in staff.
Fabio installerà anzitutto questo editor visuale su wordpress
http://www.fckeditor.net/demo/default.html
E' crossbrowser e ***genera codice xhtml.***
L'introduzione di Fabio è graditissima: abbiamo **disperato** bisogno di forze.
(lavorare per il progetto è entusiasmante ma comincia, almeno per me, a diventare un impegno che, *ogni giorno*, tra una cosa e l'altra, si trasforma in **ore** di lavoro)
Ho avuto modo di vedere alcuni lavori di Fabio, credo possa contribuire allo sviluppo del sito senza nessun problema.

Questo messaggio potrà risultare assai frustrante per la maggior parte di voi (me ne scuso, è comunque uno degli ultimi messaggi che inopportunamente inoltro in *questa* lista), ma lasciatemi ringraziare pubblicamente Sabatino anche a nome di mia nonna. :) Grazie Fabio! ;)

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
Lev Tolstoj