cc-it - [Cc-it] Re: richiesta mailman e introduzione Sabatino

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: andrea AT poisson.phc.unipi.it
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: richiesta mailman e introduzione Sabatino
  • Date: Sat, 22 Jan 2005 14:39:06 +0100

Non avevo letto questo messaggio.
beh, pure meglio. :-)
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2005-January/002780.html
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it

creatives AT attivista.com Scrive:
Visti i diversi pareri favorevoli lunedì chiederò a renomo l'installazione del mailman.
L'indirizzo della nostra lista potrebbe essere "community AT creativecommons.it"
Inoltre: chiederò l'account fabio.sabatino AT creativecommons.it e, vista la disponibilità di Fabio (comunicata a staff AT creativecommons.it) gli comunicherò i paramteri ftp.
L'account verrà inserito anche in staff.
Fabio installerà anzitutto questo editor visuale su wordpress
http://www.fckeditor.net/demo/default.html
E' crossbrowser e ***genera codice xhtml.***
L'introduzione di Fabio è graditissima: abbiamo **disperato** bisogno di forze.
(lavorare per il progetto è entusiasmante ma comincia, almeno per me, a diventare un impegno che, *ogni giorno*, tra una cosa e l'altra, si trasforma in **ore** di lavoro)
Ho avuto modo di vedere alcuni lavori di Fabio, credo possa contribuire allo sviluppo del sito senza nessun problema.
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it