cc-it - Re: [Cc-it] Nuova lista?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: andrea AT poisson.phc.unipi.it (Andrea Bedini)
  • To: Nicola Alcide Grossi <copernico AT larivoluzione.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Nuova lista?
  • Date: Sat, 22 Jan 2005 12:47:17 +0100

On Fri, Jan 21, 2005 at 04:23:37PM +0100, Nicola Alcide Grossi wrote:
> Rinnovo dunque la proposta (credo per la terza volta).

come ho gia' cercato di fare capire, sono contrario alla proliferazione di
liste o punti di aggregazione. a mio parere abbiamo gia' questa lista e
sarebbe gia' un buon passo avanti se riuscissimo ad usarla come punto di
aggregazione di una comunita'. altrimenti gli interessati rimarranno
disgregati, ci si continuera' a scrivere in privato invece che in pubblico e
la difficolta' nel prendere decisioni collettive crescera'.

la vostra cassandra ;-)
--
Andrea Bedini