cc-it - [Cc-it] Re: Nuova lista?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Nuova lista?
  • Date: Fri, 21 Jan 2005 21:14:15 +0100

Vogliamo cambiare lista alla svelta senza stress?
Mail archive: gratuito, efficiente e già pronto.
http://www.mail-archive.com/
Altrimenti dobbiamo "stressare" renomo.
Queste sono le istruzioni per installare il mailman
http://www.gnu.org/software/mailman/mailman-install.txt
Noi non abbiamo permessi sufficienti per installarlo.
...e onestamente io non ho mai installato un software simile, credo non sia sufficiente editare con il notepad :-)
Che faccio?
Mi muovo per il mailman?
O creiamo subito una lista su mail archive utilizzando "staff AT creativecommons.it"?
(Oppure attiviamo un account ad hoc?)
A voi la parola.
Un saluto
Danilo Moi