cc-it - [Cc-it] Re: ok spediamo

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: ok spediamo
  • Date: Tue, 18 Jan 2005 11:11:14 +0100

Fabio Sabatino Scrive:
Buongiorno,
volevo complimentarmi con Danilo per la sottile minaccia lanciata nel
testo da lui stilato, dubito pero' che avra' l'effetto che tutti ci
auguriamo abbia, credo da buon paranoico che potrebbe ritorcersi
contro di noi, ma e' solo il pessimismo che scaturisce dalla mia
paranoia stessa, quindi non c'e' bisogno di darvi peso (sono passato
all'auto-ipnosi).
Volevo solo porre all'attenzione della lista una domanda: voi siete
davvero sicuri di poter affidare questa creatura neonata che e' il
progetto Scarichiamoli! allo Stato ?

Tranquillo, mia nonna ha detto che se non ci aiuta lo Stato ci dà una mano lei. ;)

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
Lev Tolstoj