cc-it - Re: [Cc-it] scarichiamoli: pubblico dominio

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: liver <liver AT barucca.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] scarichiamoli: pubblico dominio
  • Date: Sun, 16 Jan 2005 16:18:39 +0000

On Sunday 16 January 2005 08:36, creatives AT attivista.com wrote:

http://misterreset.blogspot.com/2005/01/scarichiamoli-non-un-invito-ad-entrare.html

> Che segnalo da
> http://www.creativecommons.it/wiki/index.php/Scarichiamoli_links
>
> Sulla vostra pagina si scrive:
> "L'idea è quella di creare una gigantesca banca dati in cui rendere
> disponibili i Creative Commons:"

Credo di essere responsabile dell'equivoco: la frase è tratta dal mio
articolo
su Zeus News http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3697&numero=905
In realtà avevo scritto i creative commons in minuscolo (per cui non mi
riferivo alle licenze, ma ai commons di natura artistica), ma poi mi e' stato
corretto in sede di revisione.
Ora ho corretto in "opere di pubblico dominio" (quando faccio cosi' mi sento
un po' Winston Smith).
Sorry

Michele Bottari

Posted by Michele C. Bottari
From a Linux PC
michele.bottari AT zeusnews.it
ZEUS News
Notizie dall'Olimpo informatico
http://www.zeusnews.it
http://www.zeusnews.splinder.com
ZEUS News è un notiziario dedicato a quanto avviene
nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove
tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è
un semplice amplificatore di comunicati stampa ma
riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni,
proponendosi quale punto di osservazione libero e
indipendente.