cc-it - [Cc-it] Re: il premio Alcide

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: il premio Alcide
  • Date: Sat, 15 Jan 2005 14:41:54 +0100

Nicola Alcide Grossi Scrive:
Posso partecipare anche io? Voglio dire: se mi autoinvio a quel paese vinco quaccheccosa? :)

Danilo Moi risponde:
Nel caso lei decidesse di autoinviarsi aff. non vedo perchè non le si debba consegnare il premio.
Però..."Alcide" è un entità astratta, non so fino a che punto si possa parlare di autoreferenzialità.
No, il premio 2004 non è stato consegnato, e il motivo è ovvio: la mia era solo una proposta.
La lista deve vagliare per bene se è il caso o non è il caso di creare la sezione "premio_alcide".
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it