cc-it - [Cc-it] Re: il premio Alcide

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: il premio Alcide
  • Date: Sat, 15 Jan 2005 14:16:56 +0100

creatives AT attivista.com Scrive:
In questi ultimi due giorni ho visto cose che voi umani...
Sono senza parole.
Propongo di creare il "premio Alcide".
Qualche tempo fa un iscritto scrisse due parole "Alcide v."
Ecco, l'azione non è certo condivisibile ma sono convinto che alcuni ora vorrebbero fare la stessa cosa ma non hanno il coraggio di farlo.
Propongo anche di creare un account onorario al titolare del premio "Alcide 2004" perchè davvero, vedendo cosa accade in questi giorni, è stato **splendidamente inopportuno.**
Viva chi parla chiaro e tondo, sempre, nel bene e nel male.
Viva Alcide quindi, che parla chiaro, ma viva anche chi lo manda aff. perchè crede sia opportuno farlo e non si mette tanti problemi nel farlo.
Gli altri davvero non meritano neanche un v.

Senta Moi, ma il premio al vincitore 2004 è stato consegnato almeno? :)
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2004-November/001667.html
Posso partecipare anche io? Voglio dire: se mi autoinvio a quel paese vinco quaccheccosa? :)

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
Lev Tolstoj