cc-it - Re: [Cc-it] Re: sezione moderare

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Michele Mader" <michele AT studiomader.it>
  • To: <creatives AT attivista.com>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: sezione moderare
  • Date: Mon, 10 Jan 2005 17:18:52 +0100

Scusa,
sono arrivato a questo messaggio dopo averne letti oltre 500, per cui non so se mi sono perso qualcosa e se così fosse me ne scuso in anticipo.

get_settings('default_post_category');

mi fa pensare che vada a leggere questa categoria di default in qualche file di configurazione o al limite nel db.
Non sarebbe meglio individuare il file e modificare la riga di configurazione invece che modificare il codice?

Saluti,
Michele Mader
http://www.studiomader.it/new/

----- Original Message ----- From: <creatives AT attivista.com>