cc-it - Re: [Cc-it] Re: Traduzioni

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Fabio Sabatino <my.iguru AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Traduzioni
  • Date: Sat, 8 Jan 2005 13:35:45 +0000

Io sono disposto a dare una mano, poi se vi serve basta solo chiederla :-)
Finora ho fatto lo sviluppatore web, ho una certa conoscenza di php ed
sql, forse non ancora avanzata, ma nemmeno scarsa. I miei interessi
sono prima di tutto nel far funzionare l'idea proposta dalle commons,
per ideologia, in secondo luogo perche' voglio utilizzarle anche per
lavorarci (feci una domanda in merito tempo fa').

Ciao
Fabio