cc-it - [Cc-it] Re: Traduzioni

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Traduzioni
  • Date: Sat, 08 Jan 2005 10:43:13 +0100

Fabio Sabatino Scrive:
Salve,
ho notato che molti di voi si stanno dando da fare per tradurre il
sito web. Se c'e' bisogno di qualcuno che dia una mano fatemi sapere,
sono a vostra disposizione.
Ciao a tutti
[...]
Danilo Moi:
Abbiamo bisogno di energie.
Più che per tradurre nuove pagine abbiamo bisogno di sistemare quelle attuali.
C'è una marea di materiale da pubblicare.
Credo poi ci sia bisogno di energie sulla sezione news.
Se vuoi ti creo un accont sull'admin e ti teniamo in cc.
Ricominceremo a lavorare ai contenuti dal 10 (quando Michele Mader tornerà disponibile)
Per ora sto lavorando all'aggiornamento del sistema editoriale.
Se aspetti uno o due giorni non dovrai subire lo "stress" di navigare nel caos attuale :-)
Se vuoi comincio ugualmente a crearti un account.
Domanda fondamentale: di cosa ti occupi?
Quali sono le tue competenze?
Quali sono i tuoi interessi?
Un saluto
Danilo Moi