cc-it - [Cc-it] [sito] Aggiornamento struttura

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] [sito] Aggiornamento struttura
  • Date: Wed, 05 Jan 2005 18:50:04 +0100

Tra questa sera e domani mattina aggiornerò il sistema editoriale.
Come d'accordo con Lorenzo (e come noto ad Andrea de Franceschi e Michele Mader)
pubblicheremo il sito attravesro due sezioni principali.
Le subsezioni saranno gestite attraverso alcuni scripts di "iskida"
(adattati per creativecommons.it)
Riporto alcuni messaggi che "chiariscono" cosa sta per accadere.
***Nota: nella sezione progetti verrà pubblicata la proposta di Grossi.
http://creativecommons.it/main.php?page=scarichiamoli
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it