cc-it - [Cc-it] Re: Licenze Sampling & C.

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Licenze Sampling & C.
  • Date: Sun, 02 Jan 2005 00:19:42 +0100

Lorenzo De Tomasi Scrive:
Credo sia nostro compito far presenti questi problemi e proporre una o più
soluzioni per poi adottare, in collaborazione con le Ai, quella più
funzionale all'obiettivo.

Come ho già detto altrove, il problema l'ho sollevato prima del 16 dicembre.
La soluzione secondo me è semplicissima: si taglia un pezzo della licenza.

Non credo che questo sia un tentativo di sovrapporsi al lavoro delle Ai, ma
piuttosto una serie di riflessioni e proposte che hanno lo scopo di
raggiungere un'intesa e una collaborazione finalizzata alla realizzazione di
una corretta informazione agli utilizzatori delle licenze Ccpl e del sito
web Italiano.

Esattamente: lo sto facendo da prima del 16 dicembre.

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it