cc-it - [Cc-it] Re: La politica chiede a noi o noi chiediamo alla politica?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: La politica chiede a noi o noi chiediamo alla politica?
  • Date: Thu, 30 Dec 2004 17:49:06 +0100

Nicola Grossi scrive:
Sono d'accordo con te sui contenuti, non sulle modalità. :)
Sarei più cattivo con la sorella! :D

Danilo Moi risponde:
...deve considerare caro Grossi che di ogni messaggio esistono due versioni.
Quello che spediamo in lista e la "bozza" originale.
:-)
Per rispetto della lista, ovviamente, nessuno manda le prime versioni dei messaggi.
(o almeno io faccio così)
Le assicuro la sorella in questione nella prima versione non era definita semplicemente "cerebrolesa" :-)
Riguardo le modalità: lei crede davvero che io mi possa prendere la briga di andare a Roma nelle sedi della Rai e occuparla?
ah ah ah
esistono soluzioni migliori della "disobbedienza civile". (che non porta mai da nessuna parte, se non prendere calci in faccia dai poliziotti...qui in sardegna, specialmente nell'entroterra, come si sa, abbiamo una differente tradizione a riguardo, discutibile ma differente)
"disobbediente, biricchino, cattivello".
Quando dico "presentarci" non parlo di quattro zoticoni infreddoliti sotto un palazzo (o dentro) parlo di altre vie.
...questa storiella dei politici da lei proposta ad esempio mi sembra una via interessante.
Io però immagino già un determinato "fuggi fuggi"... :-)
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it