cc-it - [Cc-it] mi presento

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "iuriswebmaster AT libero.it" <iuriswebmaster AT libero.it>
  • To: "cc-it" <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] mi presento
  • Date: Mon, 27 Dec 2004 14:54:20 +0100

Buongiorno a tutti.
E' la prima volta che scrivo in lista, pur essendo un fedele osservatore di
Creative Commons da molti mesi.
Mi presento: mi chiamo Simone Aliprandi e mi occupo del mondo opensource a
360 gradi con un occhio di riguardo agli aspetti giuridici dato che mi sono
laureato in Giurisprudenza (in diritto d'autore sotto l'egida del Prof.
Ubertazzi a Pavia).
Ho un sito personale in cui potrete trovare varie notizie su di me e vario
materiale curato da me e messo in rete liberamente:
http://www.creattivismo.openlabs.it/ali
In rete per brevità mi faccio chiamare ALI (che poi non è altro che
l'abbreviazione del cognome).

Alla giornata del 16 dicembre a Torino il Prof. Ricolfi ha chiesto la
disponibilità di alcuni "baldi giovani" per tenere i contatti con la comunità
e con gli altri progetti internazioali Creative Commons. Qualcuno sa darmi
notizie riguardo a questa cosa? Cosa c'è da fare? come ci si organizza?

grazie e ciao a tutti. ALI

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi veloce. 1.2 Mega di
musica, film, video e sport.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it

  • [Cc-it] mi presento, iuriswebmaster AT libero.it, 12/27/2004