cc-it - Re: [Cc-it] Re: Correttore di bozze

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: <creatives AT attivista.com>, <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Cc:
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Correttore di bozze
  • Date: Sun, 19 Dec 2004 15:11:04 +0100

on 19-12-2004 14:13, creatives AT attivista.com at creatives AT attivista.com
wrote:

> [...]
> delle faq fa da revisore e tutti fanno riferimento a lui per le faq.
> Se Danilo si sta occupando della spiegazione delle licenze tutti fanno
> riferimento a lui per quelle pagine.
>

> In questa maniera si evita di perdere tempo e le singole pagine (almeno
> quelle) saranno "omogenee" (specialmente per quanto concerne le scelte e i
> gusti "espressivi")
>
> Se questo compromesso è gradito sono pronto a rimettermi a lavoro.
> Se non è gradito non ho problemi.
>
> Ps: ho aggiornato la pagina persone.
> Ho ritenuto aggiungere "Promotori del sito" tra i credits.

Per me è ok, *sperimentiamo* la proposta di Danilo.
Per quanto riguarda le "mie" pagine qualunque editor può tranquillamente
editarle esclusivamente per aggiustare la punteggiatura, eliminare refusi o
correggere errori ortografici.
Qualsiasi cambiamento o aggiunta sostanziale preferirei fosse segnalato in
lista.

Buon lavoro,
Lorenzo