cc-it - Re: [Cc-it] [Revisione] Collabora

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Thomas <thomas.margoni AT creativecommons.it>
  • To: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] [Revisione] Collabora
  • Date: Mon, 06 Dec 2004 13:25:59 -0500

[...]
Penso che iniziare questa sezione con questo cappello sia fuori luogo.
Credo che un utente che entri in una sezione nominata 'Collabora' si aspetti di trovare subito i diversi modi in cui collaborare.
Le informazioni contenute nel cappello italiano sarebbero a mio parere più adatte alla sezione chi siamo o 'La nostra storia'..
Propongo quindi eliminare questo cappello da 'Collabora' per integrarlo (se già non lo fosse) in 'Chi siamo'.

Cosa ne pensate?
Procedo?

per me va bene