cc-it - R: [Cc-it] R: Cc-it Digest, Vol 14, Issue 5

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Emanuele Errante" <e.errante AT safecomm.it>
  • To: "Thomas" <thomas.margoni AT creativecommons.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: R: [Cc-it] R: Cc-it Digest, Vol 14, Issue 5
  • Date: Fri, 3 Dec 2004 19:33:11 +0100

Grazie 1000!

Pensavo di contattare un avvocato per le questioni SIAE, ma credo che nessun
avvocato al momento sia in grado di darmi delle dritte sull'integrazione con
le licenze CC. Ecco perché ho pensato di contattare voi. Ad ogni modo grazie
per le risposte, alcune delle quali mi sono state sicuramente di aiuto.

Grazie ancora e continuate così. Grazie a voi qualcosa dovrà pur cambiare
prima o poi! =)

PS: ma nessuno ha pensato di trasmettere la presentazione delle CC del 16
dicembre in diretta via webcam? Renderete disponibili i passaggi più
significativi in formato audio e/o video?

Emanuele