cc-it - Re: [Cc-it] Re: Lista di discussione generale

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "J.C. De Martin" <demartin AT polito.it>
  • To: Nicola Alcide Grossi <copernico AT larivoluzione.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Lista di discussione generale
  • Date: Tue, 30 Nov 2004 20:25:25 +0100

[...] ma a volte nulla è più incomprensibile dell'intelletto.

Grazie. Molto cortese.

Comunque, io non ho detto che le AI adesso si chiamano AI mentre prima si chiamavano PI. Ho detto che adesso alle AI piace farsi chiamare AI, mentre prima non si ponevano il problema di come la gente le chiamasse. Non è così De Martin? Mi corregga se sbaglio.

No, non sbaglia, Grossi.

Cordiali saluti,

Juan Carlos De Martin

Saluti (cc)opernicani, Nicola.