cc-it - [Cc-it] Re: Lista di discussione generale

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Lista di discussione generale
  • Date: Tue, 30 Nov 2004 20:20:13 +0100

Juan Carlos De Martin scrive:
Piu' che "adesso preferiscono", e' cosi' che sono sempre
state chiamate sul sito cc.org.
Ma, come sempre, nulla e' piu' inedito del pubblicato... :-)

Non ho mai capito perché le AI rispondano quasi sempre alle domande poco serie e quasi mai alle domande molto serie, ma a volte nulla è più incomprensibile dell'intelletto.
Comunque, io non ho detto che le AI adesso si chiamano AI mentre prima si chiamavano PI. Ho detto che adesso alle AI piace farsi chiamare AI, mentre prima non si ponevano il problema di come la gente le chiamasse. Non è così De Martin? Mi corregga se sbaglio.

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it