cc-it - [Cc-it] Re: Domanda urgente per le Partner institution

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Domanda urgente per le Partner institution
  • Date: Sun, 28 Nov 2004 12:44:02 +0100

Lorenzo De Tomasi scrive:
Nella sezione sono presenti le traduzioni dei "Commons
Deed" che - pur essendo strattamente legate al testo delle Licenze
complete - sono scritti in modo differente, poiché le riassumono.
Credo che in questo caso la supervisione di un legale sia fondamentale.
Danilo Moi risponde:
Certo.
Poichè però quei "riassunti" saranno su creativecommons.org e non su creativecommons.it credo davvero che dovrai seguire le indicazioni di creativecommons.org
**Quindi dovrai aspettare le istruzioni delle Partner Instituitions.**
Non puoi fare altrimenti e ti **sconsiglio** di seguire altre vie.
Ti ricordo che la scelta online delle licenze **fa parte delle licenze** quindi è esclusiva pertinenza delle PI.
...tu a limite puoi appunto uploadare sul database **ciò che ti verrà indicato.**
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at cretivecommons.it