cc-it - [Cc-it] thread

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Thomas <thomas.margoni AT creativecommons.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] thread
  • Date: Tue, 23 Nov 2004 12:06:59 -0500

Ciao a tutti,
visto che qualcuno in questa lista (io ad esempio, ma non credo di essere il solo) legge i messaggi come thread, sarebbe educato che quando si cambia discussione, non ci si limiti a fare "rispondi" e poi a cambiare l'oggetto e il body, perchè gli headers rimangono. Questo significa che chi legge i messaggi come thread si ritrova mischiati assieme messaggi che non c'entrano nulla tra loro, con conseguente aumento della confusione che con questo strumento si vuole proprio evitare.

Non è grave (anzi per essere sinceri so di questo problema perchè ci sono cascato pure io), ma probabilemente la sua soluzione aiuterà a seguire con più chiarezza le varie discussioni.

grazie della comprensione che sono sicuro dimostrerete

Thomas

  • [Cc-it] thread, Thomas, 11/23/2004