cc-it - [Cc-it] sito web: diritti principali e restrizioni

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] sito web: diritti principali e restrizioni
  • Date: Mon, 22 Nov 2004 18:31:18 +0100

Ho pubblicato
http://creativecommons.it/main.php?page=diritti-principali-e-restrizioni
Chiedo a Lorenzo di preparare un breve how to per la pubblicazione corretta.
Ad ex il titolo, se non sbaglio, deve essere indicato con un <h1>titolo</h1>
Per ora ho lasciato il titolo all'interno di un <p>
Nota: sto utilizzando un editor wysyswg in locale
Sebbene possa sembrare "assurdo" l'explorer microsoft crea un codice più corretto rispetto ad ex a mozilla.
(l'editor è crossbrowser, precisamente è questo:
http://www.kevinroth.com/rte/demo.htm )
L'unica "pecca" di explorer è il trasformare in "uppercase" tutti i tags ex (<strong> diventa <STRONG>)
Chiedo quindi a Lorenzo: questa "pecca" è fondamentale?
Nota: se non è fondamentale posso sostituire l'editor di wordpress (volendo solo sulla sezione principale) con l'editor visuale.
Se è fondamentale posso sostituirlo ugualmente ma dovrei aggiungere i debiti "stringreplace" per correggere il codice via php. (e sai che bello con tutto quello che c'è da fare!)
Perchè l'editor visuale?
Perchè sarebbe carino che chiunque possa pubblicare le proprie traduzioni...altrimenti questa cosa diventa davvero il mio lavoro!!
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it

  • [Cc-it] sito web: diritti principali e restrizioni, creatives, 11/22/2004