cc-it - [Cc-it] x Pinna

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] x Pinna
  • Date: Wed, 17 Nov 2004 13:11:43 +0100

nel precedente messaggio ho scritto
[...]
Se non avete un account sulla sezione news v lo attiviamo subito altrimenti
potete delegare ad altri la pubblicazione e la correzione.
***sono disponibilissimo per occuparmene personalmente, anche di tutte se
occorre***
Se qualcun'altro offrisse la stessa disponibilità invito alla scelta
"Gesù o barabba"...su chi "sia Gesù" ovviamente non mi pronuncio.
[...]
Se posso permettermi individuerei tra i "Gesù" anzitutto Pinna.
Considerata la sua inequivocabile competenza (sebbene non abbia tradotto) penso possa essere **preziosissimo** per le correzioni e per la sistemazione del sito.
Non solo lui ovviamente, però considerate le sue recenti dichiarazioni di disponibilità mi permetto di chiederglielo esplicitamente e pubblicamente.
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it

  • [Cc-it] x Pinna, creatives, 11/17/2004