cc-it - [Cc-it] pubblicazione "spiegazione licenze"

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] pubblicazione "spiegazione licenze"
  • Date: Wed, 17 Nov 2004 12:49:30 +0100

Ho cominciato a pubblicare la mia traduzione di "spiegazione delle licenze".
http://creativecommons.it/main.php?page=spiegazione-delle-licenze
Ora: indicatemi eventuali errori (ci sono), eventuali correzioni, eventuali consigli e **io** gli apporterò.
A tale fine utilizzate il wiki a questa pagina.
http://www.creativecommons.it/wiki/index.php/Spiegazione_delle_licenze
Questo è l'unico modo per lavorare seriamente e velocemente.
Invito tutti i traduttori a fare lo stesso.
Se non avete un account sulla sezione news v lo attiviamo subito altrimenti potete delegare ad altri la pubblicazione e la correzione.
***sono disponibilissimo per occuparmene personalmente, anche di tutte se occorre***
Se qualcun'altro offrisse la sua stessa disponibilità invito alla scelta "Gesù o barabba"...su chi "sia Gesù" ovviamente non mi pronuncio.
Come diceva Guzzanti-Fede:"Non me ne vado!!"
(onestamente ci ho pensato)
Nota: sono disposto a lavorarci 10 ore al giorno a questo benedetto sito.

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it

  • [Cc-it] pubblicazione "spiegazione licenze", creatives, 11/17/2004