cc-it - Re: [Cc-it] Re: "creative mezzadria"

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: <creatives AT attivista.com>, <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Cc:
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: "creative mezzadria"
  • Date: Sun, 14 Nov 2004 18:35:06 +0100

Parlavo del fifty/fifty...
non ho detto "uguale", ma "simile".
faircopy è un primo passo verso quello che intendi tu. Utilizza anche le
Ccpl, ma in modo - a mio parere - ancora troppo restrittivo.
Per me resta una buona soluzione nella rosa di possibili sfumature,
sull'onda della filosofia CC e non esclude una sua evoluzione (lo
sviluppatore è molto disponibile).