cc-it - [Cc-it] domanda ultraveloce

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Walking Jew <walking_jew AT email.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] domanda ultraveloce
  • Date: Fri, 12 Nov 2004 17:53:32 +0100

so che avete da fare e non sto a tediarvi con mille preamboli
vado al dunque

"Se io ho una web radio che trasmette SOLO musica free (cc, open
source, free insomma, copy left) e a chi la ascolta chiedo un
abbonamento mensile perche musica in anteprima o per mille altri
motivi(quindi conseguo lucro dalla mia attivita'), devo o no
pagare la SIAE dato che trasmetto solo musica non tutelata dalla
stessa? se si perche'?"

un grazie a chiunque voglia aiutarmi

daniele

Sponsor:
Fare shopping con EmailConto Risparmio รจ facile e conveniente: con un solo
click sconti tutti i tuoi acquisti!
* Provalo adesso.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=839&d=12-11

  • [Cc-it] domanda ultraveloce, Walking Jew, 11/12/2004