cc-it - Re: [Cc-it] Re: Prova + Lessig a Bologna

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: emiliano <emiliano.tidona AT studio.unibo.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Prova + Lessig a Bologna
  • Date: Wed, 27 Oct 2004 19:48:24 +0200

sarei interessato a venire anch'io, sempre per motivi tesistici; il mio nome è quello dell'indirizzo.... appunto, emiliano tidona.
grazie mille per l'opportunità!

piccola nota per Cesare : non è che stiamo facendo la stessa tesi? ;P
ti andrebbe di parlarne in privato, anche eventualmente per scambio di materiale? la mia è sui rapporti attuali tra cinema e movimento opensource...
ciao