cc-it - [Cc-it] Re: Propongo di tradurre http://creativecommons.org/learn/licenses/comics1

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Propongo di tradurre http://creativecommons.org/learn/licenses/comics1
  • Date: Fri, 15 Oct 2004 15:16:24 +0200

Segnalato.
Buon lavoro.
Gabriele Masili Scrive:
Ciao a tutti,
solo da poco ho scoperto le licenze CC e mi hanno subito affascinato, in quanto da sempre abbraccio la filosofia free-software e PD ed anche perche` come consulente voglio spingere per l'utilizzo del copyleft su dei progetti che seguo, tra cui la produzione di un lungometraggio fantasy e la ristrutturazione di un importante portale italiano del settore turistico.
intanto, visto che c'e` bisogno vorrei dare una mano traducendo e adattando il fumetto introduttivo di cui in oggetto.
un caro saluto e buon lavoro,
gabriele.
--
Gabriele Masili - Biz.Consultant