cc-it - [Cc-it] Re: traduzione founder's copyright

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: traduzione founder's copyright
  • Date: Thu, 14 Oct 2004 22:05:05 +0200

tom Scrive:
Bè, quello che sulla lista è indicato come da tradurre, sul wiki è già tradotto, fortuna che me ne sono accorto prima di cominciare ;-)
Danilo Moi risponde:
??
Da chi e quando?
Segnalamelo per favore..e ovviamente scegli un'altra pagina. :-)
Ho notato che anche due pagine sotto "artists corner" sono state già tradotte.
Perchè non sono mai state segnalate?
(forse si aspettava che lo facessi io? Non posso segnalare qalcosa della quale non sono a conoscenza)
Se trovate altre pagine già tradotte fatemelo sapere che aggiorno subito la pagina.
...uff
Un saluto
Danilo Moi
http://www.attivista.com