cc-it - Re: [Cc-it] Re: creativecommons.it logotypes and policies

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Andrea Glorioso <sama AT miu-ft.org>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: creativecommons.it logotypes and policies
  • Date: Thu, 07 Oct 2004 23:24:29 +0200

> Forse se anche gli altri 133 iscritti conoscessero Ciurcina o De
> Martin come li conosci tu, tutti riceverebbero risposte e tutti
> avrebbero delle PI un'impressione meno obiettiva. Chissà! E'
> solo un'ipotesi.

Non mi piace molto parlare dei miei fatti personali e privati, ma..

Io ho conosciuto le persone che citi dopo aver iniziato a lavorare
su/per/con CC. I contatti iniziali sono avvenuti via e-mail: cosi`
come possono far tutti, ho aperto il mio client di posta e ho scritto.

E` da questo che e` derivata la conoscenza piu` approfondita (e la
stima, per quanto mi riguarda), non il contrario.

> Le barricate forse ci sono, forse ci sono anche dei veri e
> propri muri: io sto dalla parte di chi vuole abbatterli. Tu da
> che parte stai?

Non ho mai amato i proclami e le posizioni di principio. La "parte in
cui sto" e` desumibile dalle mie azioni quotidiane.

Ti auguro con tutto il cuore di abbattere ogni muro ti troverai
davanti.

Ciao,

--
Andrea Glorioso sama AT miu-ft.org +39 333 820 5723
Conquering the world for fun and profit