cc-it - [Cc-it] conferenza di lancio CC Italia - invito a proporre

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: tom <montrellune AT teatre.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] conferenza di lancio CC Italia - invito a proporre
  • Date: Thu, 7 Oct 2004 11:10:05 -0700 (PDT)

E' evidente che le opinioni che si esprimono non sono dirette a creare
inutili discussioni, ma il loro intento è quello di migliorare un progetto al
quale tutti con eguale dignità partecipiamo.
E' per questo motivo che mi permetto di segnalare, nella speranza disillusa
di non essere pedante -ma mi vedo costretto-, che secondo me sarebbe stato
quantomeno di buon gusto gestire nella *lista* ***ufficiale di cc.it*** il
programma relativo alla presentazione delle licenze.
Non siamo una banda di cyber-hippies che avrebbero preteso di vedere farfalle
digitali svolazzare nella sala del politecnico.
Semplicemente quale *parte integrante* di questo progetto è verosimile un
nostro sincero e onesto sforzo anche per questo aspetto della evoluzione
culturale che stiamo proponendo.
Sicuramete ci saranno delle questioni tecniche e degli aspetti organizzativi
che suggeriscono di usare quell'altra lista, ma almeno un Cc a cc.it avrebbe
ridato un po di sollievo a chi si sente escluso da un progetto che non
esclusivo, bensì partecipativo è.

Tom

Aconsegueix el_teu_email AT teatre.com gratuÏtament a http://teatre.com
:-))-: