cc-it - [Cc-it] Re: Collaboratori

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Collaboratori
  • Date: Wed, 29 Sep 2004 15:10:07 +0200

Nicola Alcide Grossi Scrive:
L'uso responsabile dell'account รจ rimesso al buon senso individuale o ci sono da qualche parte delle regole cautelari scritte (perdonate la quisquiglia, la pinzillacchera)?

Danilo Moi risponde:
Credo che il buon senso individuale possa bastare.
Non esistono "regole cautelari" scritte.
Penso sia sufficiente utilizzare l'account per problemi concernenti esclusivamente il progetto.
(Non credo nessuno abbia qui intenzione di utilizzare l'account stesso per spammare :-)
Appena posso, entro oggi, chiedo l'attivazione dell'account...ovviamente ti metterai d'accordo con renomo su password etc etc.
Circa le "regole cautelari"..hai proposte a riguardo?
A presto
Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org