cc-it - [Cc-it] Sito

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: tom <montrellune AT teatre.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Sito
  • Date: Wed, 29 Sep 2004 05:39:24 -0700 (PDT)

<Il "problema grosso" concerne i contenuti.
<In che maniera intendiamo lavorare?
<
<Chi dispobibile per ultimare le traduzioni e <cominciare a correggere e
<rivedere sul wiki il materiale?
<Per quanto mi riguarda comincer a sistemare le mie <stesse traduzioni e
<appunto le pubblicher sul wiki, invito gli altri <traduttori a fare lo
<stesso.

Intanto grazie per il gran lavoro fin'ora svolto.

Per quanto riguarda le traduzioni, e tutti gli altri aspetti legati ai
contenuti, io mi permetto di rinnovare un invito già fatto, che è quello sì
di procedere come suggerisce Danilo, ma in più, se per qualche motivo
qualcuno non fosse in grado di portare a termine le traduzioni o qualunque
altra cosa, di segnalarlo in lista per poter procedere ad una redistribuzione
e accorciare così i tempi.

Io, anche in virtù dell'entrata in questa lista di nuovi esperti giuridici (e
finalmente degni di questo nome ;-)) ricordo che nel wiki sono presenti i
disclaimers per il sito. Per quanto mi riguarda sono la versione definitiva
in quanto non saprei cosa aggiungere (ricordo che sono la traduzione della
pag. policies di cc.org, con integrazioni necessitate dal diritto italiano).
Ho pure chiesto in giro a vari "esperti" che dovrebbero essere interessati a
questo progetto, ma senza trovare alcuna risposta.

Per cui se qualcuno volesse dare un'occhiata e magari integrare sarebbe il
più che benvenuto !

Tom

Aconsegueix el_teu_email AT teatre.com gratuÏtament a http://teatre.com
:-))-: