cc-it - [Cc-it] riguardo gli accounts di posta

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] riguardo gli accounts di posta
  • Date: Wed, 29 Sep 2004 13:49:21 +0200

Nicola Alcide Grossi scrive:
[...]
Ho segnalato la cosa a Liber Liber: vediamo cosa mi rispondono.
Spero che capiscano: se non mi credono, che facciamo? Gli mandiamo una mail
targata creativecommons.it? :-) [A proposito, chi tra i membri in lista
possiede l'account di posta elettronica creativecommons.it? Tutte le
*persone* che collaborano al progetto dovrebbero averne uno. O sto dicendo
un'eresia?]
[..]
Danilo Moi risponde:
No, non stai dicendo un'eresia, anzi.
Come chiarito più volte: chiunque voglia, anche in virtù delle motivazioni addotte da Nicola, un'account di posta su creativecommons.it non ha che da chiederlo.
Per ora abbiamo un'account io lorenzo e thomas.
Ora...è ovvio che non si crea un'account all'ultimo arrivato.
Mi pare che
pinna
gilardi
glorioso
pieretti
grossi
parrella
bottari
(se dimentico qualcuno segnalatemelo)
non siano gli ultimi arrivati.
Un saluto
Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org
http://www.creativecommons.it
http://www.attivista.com/activists

  • [Cc-it] riguardo gli accounts di posta, creatives, 09/29/2004