cc-it - Re: [Cc-it] Re: bozza gilardi sul wiki

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Alberto Gilardi <alberto_gilardi AT libero.it>
  • To: creatives AT attivista.com
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: bozza gilardi sul wiki
  • Date: Mon, 16 Aug 2004 20:31:03 +0200

Come ho detto e ripetuto:
NON VOGLIO CHE LA MIA PROPOSTA DI STATUTO SIA PUBBLICATA SUL WIKI.
Il mio punto di vista è stato espresso chiaramente.
Potete essere di opinione contraria, ma il vostro comportamento non è in alcun caso giustificabile.
Vi chiedo ancora una volta di rispettare il mio lavoro e le mie opinioni.
Non voglio essere costretto a far valere i miei diritti d'autore nei vostri confronti,
ma se pensate che abbia delle remore ad agire nelle sedi opportune, siete in torto.
vi chiedo per l'ultima volta di eliminare immediatamente il file dal wiki.

-Alberto Gilardi-

creatives AT attivista.com ha scritto:

Domanda:
Ma quante pagine sono?
A me risultano 3. (sebbene il software ne apra 23, e 19 sono totalmente vuote...boh)
Prima di cancellare attendo conferma
creatives AT attivista.com Scrive:

http://creativecommons.it/wiki/index.php/Bozza_gilardi Cancello il file zip caricato questa mattina sul sito. Un saluto Danilo Moi
http://www.attivista.com