cc-it - [Cc-it] associazione

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: tom <montrellune AT teatre.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] associazione
  • Date: Sun, 15 Aug 2004 11:25:24 -0700 (PDT)

tom Scrive:

> Riguardo alla discussione su associazione o non associazione o come
> associazione, ho ritentuo di ampliare il wiki come segue.
> Ho cercato di essere equidistante da tutte le posizioni per fornire a tutti
> degli spunti di riflessione sull'argomento.
>
> Ovviamente chiunque liberissimo di modificare, copiare, ..... (beh sapete
> di cosa parlo ;-)
>
> http://creativecommons.it/wiki/index.php/Riflessioni_sulla_creazione_di_una_Onlus
>

> Tom

Chi ha detto che l'associazione mortificherebbe il progetto? :-?

Ciao, Ado.

Tom:
E' un condizionale e fa parte di un discorso che valuta pregi e difetti di
questa opzione. Con questa specificazione lo ho detto io.

Tom

Aconsegueix el_teu_email AT teatre.com gratuÏtament a http://teatre.com
:-))-:

  • [Cc-it] associazione, tom, 08/15/2004