cc-it - Re: [Cc-it] [Approvazione notizia] La licenza sampling cambia nome

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: montrellune AT teatre.com
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] [Approvazione notizia] La licenza sampling cambia nome
  • Date: Thu, 12 Aug 2004 16:57:35 +0200

Ho abbreviato la notizia, mantenendo inalterato il contenuto informativo.
In particolare ho trasformato la prima riga in una sorta di abstract e tolto alcune espressioni ridondanti.
Credo che la prima riga riassuntiva della notizia sia una buona prassi da rispettare.
Spero che i cambiamenti siano apprezzati :-)

Un abbraccio,
Lorenzo