cc-it - [Cc-it] [Sito web] Pagina "Chi siamo"

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] [Sito web] Pagina "Chi siamo"
  • Date: Sat, 31 Jul 2004 19:08:53 +0200

http://creativecommons.it/chisiamo.php

è la traduzione della pagina "Learn more" su cc.org
Vi pregherei di leggerla, di individuare eventuali errori e di commentarla.

La mia intenzione è creare una sorta di pagina riassuntiva in cui vengono spiegati molto brevemente:

- Gli obbiettivi di cc.org
- La storia di cc.org

- Gli obiettivi di cc.it
- La storia di cc.it

Le due sezioni brevi cc.org hanno link di approfondimento a una pagina contenente le tre grosse sezioni di http://creativecommons.it/chisiamo.php
Lo stesso vorrei fosse fatto con le due sezioni brevi cc (da scrivere).

Questa la mia proposta.
Cosa ne pensate?

Ciao a tutti,
Lorenzo