cc-it - [Fwd: Re: [Cc-it] Pubblicazione CD con licenza CCPL]

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: S*phz <scarph AT autistici.org>
  • To: Creative Commons <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Fwd: Re: [Cc-it] Pubblicazione CD con licenza CCPL]
  • Date: Thu, 08 Jul 2004 15:57:09 +0200

...non so' perche', ma a volte gli automatismi sono difficili da cambiare :))
Per fare un reply ad un messaggio della lista Creative Commons e' necessario fare un reply a all recipients. Se no il messaggio arriva soltanto al mittente del messaggio e non alla lista.
Io me ne ricordo solitamente dopo aver inviato il messaggio il che significa che poi ne mando un altro alla lista.
Ma mi pare che sia cosa diffusa, come in questo caso per Tom, di cui vi inoltro la risposta che chiaramente e' arrivata solo a me.
ciao
S*phz
p.s. seguendo il consiglio di Pinna, se per voi va bene una volta conclusa quest'operazione mi occupero' io di raccogliere tutto il materiale che abbiamo prodotto e di stilare una faq, che discuteremo e verificheremo insieme.