cc-it - [Cc-it] amministrazione lista

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: tom <montrellune AT teatre.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] amministrazione lista
  • Date: Fri, 2 Jul 2004 13:10:27 -0700 (PDT)

<credo che dovremmo cercare di evitare inconvenienti come questo; credo
<anche che le proposte degli iscritti della lista vadano prese in
<considerazione entro termini ragionevoli, cosa che non sta avvenendo.
<
<ciao
<pinna

Mi sono già espresso a favore di quanto detto da pinna, e non mi sembra
di essere stato l'unico.

Oltre ad una questione eminenentemente tecnica, credo sia in considerazione
anche l'atteggiamento più o meno implicito di alcuni a non considerare altri.
Questo lo dico nel massimo rispetto degli impegni di tutti e spero sia
assunto come critica costruttiva.
Non ho visto nessuna risposta nemmeno ai dubbi espressi in:
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2004-June/000574.html

ciao
Tom

Aconsegueix el_teu_email AT teatre.com gratuÏtament a http://teatre.com
:-))-:

  • [Cc-it] amministrazione lista, tom, 07/02/2004