cc-it - [Cc-it] amministrazione di questa lista

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: pinna <pinna AT autistici.org>
  • To: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] amministrazione di questa lista
  • Date: Wed, 16 Jun 2004 15:59:22 +0200

ho suggerito ad alcune persone di scrivere a questa lista per avere informazioni sulle licenze CC, e mi e' tornato in mente che esistono
alcuni vincoli relativi alla pubblicazione di messaggi in lista (ad esempio sulla dimensione in Kb dei messaggi); vincoli a causa dei quali
un messaggio puo' non passare in lista, ma rimanere in attesa dell'
autorizzazione dell'amministratore della lista.

penso che sarebbe positivo, al fine di ridurre eventuali inconvenienti di questo tipo, che gli amministratori della lista fossero piu' d'uno.

cosa se ne pensa?

ciao
pinna

  • [Cc-it] amministrazione di questa lista, pinna, 06/16/2004