cc-it - [Cc-it] privacy

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: tom <montrellune AT teatre.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] privacy
  • Date: Thu, 3 Jun 2004 04:40:33 -0700 (PDT)

Lorenzo wrote:
<A proposito, chiedo ai legali in lista quale procedura andrebbe seguita
<per raccogliere questi dati in modo legale via e-mail.
<Basterebbe che chi invia i dati scriva nella mail "Autorizzo al
<trattamento dei miei dati personali ai sensi dellart. 13 della legge
<675/96."?

E' necessario questo, ma ricordati che poi tu avrai degli obbligi riguardanti
il fatto di gestire dei dati personali altrui. Siccome non sono dati
particoarmente sensibili, il tutto non dovrebbe essere particolarmente
gravoso.
Se mi dai un po' di tempo mi informo bene e ti rispondo meglio.

thomas

Aconsegueix el_teu_email AT teatre.com gratuÏtament a http://teatre.com
:-))-: