cc-it - [Cc-it] Fumetto sui browser

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Fumetto sui browser
  • Date: Tue, 1 Jun 2004 10:51:32 +0200

L'immagine del fumetto unita mi da problemi su Mozilla Firefox per mac.: non viene visualizzata e compare il messaggio: The image “file:///Users/lorenzo/Sites/CreativeCommons.it%20folder/ CreativeCommons.it/approfondisci/media/comefunzionacc.png” cannot be displayed, because it contains errors.

Funziona anche con quella messa online da Pinna.
Se la trasformo in gif non viene proprio visualizzata. Credo sia un problema di dimensioni eccessive dell'img.

Provo a sperimentare un'alternativa.

  • [Cc-it] Fumetto sui browser, Lorenzo De Tomasi, 06/01/2004