cc-it - Re: [Cc-it] faq CC-Copyleft

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: pinna <pinna AT autistici.org>
  • To: tom <montrellune AT teatre.com>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] faq CC-Copyleft
  • Date: Tue, 27 Apr 2004 10:04:29 +0200

tom, Mon, Apr 26, 2004 at 01:37:08PM -0700:

> Invio in lista la faq relativa a CC e copyleft, non la metto nel twiki
> perchè mi sembra non si sia ancora deciso se utilizzarlo per questi fini.
> Io comunque sono di parere favorevole.

complimenti per il lavoro

personalmente non mi pare servano altre decisioni per usare come blocco
di appunti collettivo il wiki; certo e' necessario decidere sul CMS
definitivo, ma per redigere e raccogliere i testi prima che siano pronti
il wiki mi sembra lo strumento piu' comodo

certo che se non iniziamo ad usarlo restera' solo un'idea :))

io ti invito a mettere i tuoi testi anche nel wiki, magari segnalando
l'URL della pagine qui in lista. in ogni caso la pagina Recent Changes
http://gemelli.polito.it/ccitalia/index.php/RecentChanges
o il suo feed RSS
http://gemelli.polito.it/ccitalia/index.php/RecentChanges?format=rss
permettono di verificare rapidamente l'inserimento di nuove pagine

ciao
pinna