cc-it - [Cc-it] pagina traduzioni

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] pagina traduzioni
  • Date: Mon, 26 Apr 2004 12:32:35 +0200

Ho preparato una prima versione della pagina "traduzioni".
http://www.creativecommons.it/traduzioni.html
Penso nella prima fase la prassi da adottare sia questa.
1) Scegliere una pagina da tradurre
2) Dichiare la propria disponibilità in lista cc-it at lists.ibiblio.org oggetto: "tradurrò la pagina x su creativecommons.org"
3) Tradurre la pagina
4) Postare la traduzione in lista: oggetto"traduzione della pagina x su creativecommons.org" (allegare la traduzione in formato html non formattato o in rtf, scrivere eventuali note sulla traduzione nel corpo del messaggio)
In questa maniera la prima versione della traduzione viene archiviata qui in lista, è possibile monitorare lo stato delle traduzioni stesse, è possibile avere sempre un prospetto generale di facile consultazione.
La revisione e la correzione delle traduzioni avrà luogo tramite il wiki del politecnico.
Nota: se i files superano i 40k è sufficiente dividerli in più files.
Se l'html non è formattato è ben improbabile che la pagina raggiunga quelle dimensioni.
Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org
http://www.creativecommons.it

  • [Cc-it] pagina traduzioni, creatives, 04/26/2004