cc-it - [Cc-it] Re: "Habemus hosting!"

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: "Habemus hosting!"
  • Date: Fri, 16 Apr 2004 11:13:56 +0200

Ho caricato sul server il nuovo index, ancora io vedo il vecchio server.
Spero qualcuno cominci già a vedere il nuovo.
Per chi si trova nella mia situazione allego il file zip.
Per quanto riguarda il sistema editoriale.
Possiamo caricare qualsiasi sistema ma penso non sia opportuno costruire creativecommons.it a mo' di blog.
In ogni caso non è possibile effettuare nessuna prova online fino a quando il dns non si sarà propagato del tutto.
Nota: De Tomasi oggi non è disponibile.
L'installazione dei cms è compito suo, io non ho mai utilizzato il mysql.
Chiunque voglia darci una mano è gradito.
Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org

pinna Scrive:
Alessandro Ronchi, Fri, Apr 16, 2004 at 03:16:52AM +0200:
Il gio, 2004-04-15 alle 18:23, Lorenzo De Tomasi ha scritto:
> Concordo su tutto quanto scritto da Danilo.
Wordpress è un'ottimo strumento, ma è un gestore di blog.
Questo significa, quindi, pubblicazione sequenziale e scarsa attitudine
a mantenere sezioni più statiche (ovviamente modificate continuamente)
che descrivano il vostro lavoro.
Per questo motivo, mi sento di consigliare vivamente il tikiwiki
che trovate utilizzato anche su http://www.riminilug.it
Per il FoLUG abbiamo fatto la stessa scelta e presto lo metteremo
online.
Vantaggi rispetto a wordpress:

per entrambi i software: sarebbe possibile aprirne una pagina o una sezione di prova presso i server su cui gia' li state usando?
ciao
pinna