cc-it - [Cc-it] ricerca sul movimento

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "viviana puggioni" <faccettabuffa1 AT virgilio.it>
  • To: <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] ricerca sul movimento
  • Date: Wed, 7 Apr 2004 15:35:48 +0200

Ciao,
chiedo scusa se mi introduco nella lista di discussione con un rgomento non pertinente. Mi chiamo Viviana Puggioni. Studio psicologia sociale all'Università degli Studi di Parma e per la tesi di laurea sto partecipando ad un progetto di ricerca che indaga il sentimento di identità e appartenenza all'interno del movimento dei movimenti. La parte di progetto di cui mi occupo consiste nella somministrazione di un questionario al maggior numero possibile di attivisti del movimento. Scrivo questo messaggio per fare conoscere a chi partecipa a questo forum l'esistenza di questo progetto e di permettere, a chi lo vorrà, di compilare il questionario. Lascerò un link a cui potrete trovare questo e una breve spiegazione del lavoro che stiamo svolgendo. Rispondo volentieri ad altre domende, la presentazione è breve per ragioni di spazio. Spero che vi possa interessare, per me sarebbe molto importante. Grazie
Viviana Puggioni
http://utenti.lycos.it/silenzioweb/

Se non riuscite a scaricare il questionario scrivete a viviana.puggioni AT studenti.unipr.it e lo spedirò in allegato per posta ellettronica

Grazie!

  • [Cc-it] ricerca sul movimento, viviana puggioni, 04/07/2004